È questo l'obiettivo della lettera unitaria inviata ad Ania da parte dell'associazione degli agenti di assicurazione presieduta da Cirasola.
Le rappresentanze degli intermediari: «Non è più accettabile che il rinnovo dell'accordo impresa agenti sia ostacolato dal principio 'O tutti o nessuno'. Non possiamo permettere che l'intera categoria rimanga ostaggio di chi rifiuta il confronto». Per questo hanno chiesto la riapertura del dialogo, anche solo con le sigle sindacali disponibili a negoziare.
I firmatari sono contrari alla logica del "o tutti o nessuno": la categoria, si legge nella missiva, non può essere "ostaggio di chi ostacola il rinnovo"
"Non si può più attendere: servono risposte concrete"
ANAPA Rete ImpresAgenzia sollecita nuovamente il governo ad un intervento contro la richiesta di recupero contributivo …
L'associazione si rivolge direttamente all'esecutivo per fermare quella che ritiene un'azione "ingiusta e arbitraria" …
L'Associazione chiede che si ponga fine a una vicenda che rischia di mettere in …
L'Associazione chiede alla premier Meloni di "porre fine a questa vicenda, che rischia di mettere in …
"Abbiamo ricevuto rassicurazioni in Parlamento, ma nei fatti gli agenti continuano a ricevere avvisi di pagamento con sanzioni e …
"L'esclusione degli agenti assicurativi dalla 'Decontribuzione Sud' e dagli incentivi per i giovani under 36 è stata una scelta …
Nell'ambito della Convention di ANAPA Rete ImpresAgenzia del 6 febbraio a Milano, si sono tenute due tavole …
Si è svolta ieri a Milano la convention annuale di Anapa, a cui hanno partecipato intermediari, compagnie e autorità di …