ANAPA Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione

NewsletterNewsletter n.26 del 12/10/2015: ENBASS: retroattività dell’indennità agli agenti per assenze per malattia e per le prestazioni sanitarie ai dipendenti.

  • Condividi

Newsletter ANAPA

26 del 12 ottobre 2015

 Ai Presidenti dei Gruppi Aziendali


 


 Agli organi direttivi di ANAPA


 


 Agli associati di ANAPA


 


A tutti gli agenti di assicurazione interessati



ENBASS: retroattività dell’indennità agli agenti per assenze per malattia dei dipendenti e per le prestazioni sanitarie ai dipendenti per il periodo dal 01/01/2014 al 30/04/2015.


Care colleghe e cari colleghi,


l’ENBASS (Ente Nazionale Bilaterale del settore di Agenzie di Assicurazione) ci informa di aver attivato la retroattività per l’indennità agli agenti per le assenze per malattia dei propri dipendenti e per le prestazioni sanitarie a favore dei dipendenti per il periodo dal 01/01/2014 al 30/04/2015, nonché l’estensione della stessa copertura sanitaria agli agenti eventualmente interessati al costo di 90 euro annui.


La possibilità di usufruire delle retroattività delle suddette prestazioni vale soltanto per le agenzie che attualmente siano iscritte al portale ENBASS (www.enbass.it), che abbiano ripreso i versamenti all’Ente e che nel periodo indicato abbiano trattenuto ed accantonato le somme destinate a ENBASS.


Le procedure per la richiesta dell’indennità per le assenze per malattia sono indicate nell’Allegato A (CLICCA QUI) e nella lettera ENBASS allegata (CLICCA QUI), vanno effettuate su apposito modulo (CLICCA QUI) ed inviate via email all’indirizzo malattie@enbass.it entro e non oltre il 31 dicembre 2015.


Le procedure per la richiesta delle prestazioni sanitarie sono indicate nell’Allegato B (CLICCA QUI) e nella lettera ENBASS allegata (CLICCA QUI).


Vi ricordiamo che tutta la documentazione è comunque reperibile dal sito internet di ENBASS www.enbass.it.


La segreteria di ENBASS resta a disposizione per ogni ulteriore informazione dovesse occorrervi ai seguenti recapiti: tel. 3442868493 (dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 15.30), email: info@enbass.it.


Con l’occasione, inviamo i più cordiali saluti.


ANAPA


Allegati: