Al via la nuova App di ANAPA, l’associazione di categoria degli intermediari assicurativi guidata da Vincenzo Cirasola. Studiata “per venire incontro alle nuove modalità di comunicazione”, l’App è disponibile su App Store per dispositivi iOS e su Play Store per Android.
L’ulteriore canale informativo – si legge in una nota – permetterà agli agenti iscritti all’associazione di categoria di consultare non solo le principali news ed informative del settore, ma anche di venire a conoscenza istantaneamente delle ultime novità ed eventi organizzati da ANAPA, mediante notifiche push.
L’Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione ha, inoltre, deciso di rinnovare graficamente e di arricchire di contenuti il proprio sito web.
In particolare, la nuova piattaforma www.anapaweb.it, già on-line da qualche giorno, utilizza un design adaptive e responsive per tutti i tipi di dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone), rendendo il sito più fruibile e agevole. ANAPA segnala, infine, la creazione di un’area riservata ai soci, “che ha la finalità di diventare il punto di riferimento per gli iscritti, non solo per consultare materiale e informative tecniche, ma anche per tutta la gestione amministrativa dell’adesione all’associazione”.
Scarica APP per Android ( Google Play)
Scarica APP per iOS ( App STORE)