Si svolgerà venerdì 13 settembre 2024 a Padova presso Villa Ottoboni, (via Padre E. Ramin 1), la seconda edizione di MAPS, l’unico evento italiano dedicato ad assicuratori e patrocinatori stragiudiziali, due figure professionali la cui collaborazione sta assumendo sempre più rilevanza. In un mondo sempre più complesso e incerto, la sinergia tra queste due professioni può fare la differenza, e sarà proprio questo il leit motive dell’intera giornata.
Momento centrale dell’appuntamento padovano sarà la tavola rotonda del mattino dedicata ai temi di più stretta attualità del settore che sarà moderata da Luisa Rosini, direttrice e ideatrice di Parliamo di Assicurazioni. Tra i partecipanti Paola Salsi, componente della giunta esecutiva di ANAPA Rete ImpresAgenzia e presidente di ANAPA Veneto, che analizzerà i principali argomenti di interesse degli agenti di assicurazioni.
Alla tavola rotonda, interverranno anche gli avvocati Marco Rodolfi e Filippo Martini, di Studio Legale THMR, Fabio Ferrari, risk manager e formatore di Risk Academy, Marcella Frati, direttrice ed ideatrice di EMF Group, e Fabio Schiavon, direttore commerciale di MG.
MAPS è un evento riservato agli agenti che già collaborano con MG.
Per maggiori informazioni: comunicazione@emmegirisarcimenti.com
Programma
09:15 Welcome coffee e registrazione
10:00 Messaggio di benvenuto, a cura di Umberto Coccia
10:15 Presentazione della giornata, a cura di Luisa Rosini
10:25 Aggiornamenti Giurisprudenziali, a cura dell’avv. Filippo Martini
10:55 Le skill per gli assicuratori necessarie a trasformare l’agenzia che hanno nell’agenzia che vorrebbero, a cura di Marcella Frati
11:25 Tavola rotonda
Partecipano: Marco Rodolfi, Filippo Martini, Fabio Ferrari, Fabio Schiavon, Paola Salsi, Marcella Frati.
Modera Luisa Rosini
12:55 Light lunch
14:30 Supereroi della vendita, a cura del prof. Emanuele Maria Sacchi
16:30 Premiazione agenti
16:45 Intervento di chiusura, a cura di Umberto Coccia
17:00 Aperitivo