Roma, 11 settembre 2023
(Prot. n. 6-CIR/2023)
Ai Presidenti dei Gruppi Aziendali
Agli organi direttivi di ANAPA
Agli associati di ANAPA
Agli agenti di assicurazione interessati
Loro sedi
Oggetto: RINNOVO POLIZZA SANITARIA AGENTI E DIPENDENTI CCNL ANAPA
Care Colleghe e Colleghi,
desideriamo informarvi che dal 1 ottobre 2023 il piano sanitario in oggetto, stipulato tra Enbass e Unisalute, è stato rinnovato alle medesime condizioni in corso, nonostante l'ultimo anno assicurativo sia stato connotato da un elevata sinistralità.
Come per i precedenti anni, il piano è attivabile individualmente dai titolari dell’agenzia che è iscritta ad Enbass, il nostro Ente Bilaterale, e che sia in regola con l'iscrizione ad ANAPA perché ovviamente, applica ai propri dipendenti il CCNL ANAPA/FIRST CISL FISAC CGIL FNA UILCA.
La nuova guida, che trovate in allegato, sarà valida a partire dal 1 ottobre 2023 e Vi invitiamo quindi, a prenderne visione al più presto.
Nondimeno, con estrema soddisfazione, comunichiamo che inoltre, da quest'anno, sarà possibile attivare il piano sanitario, anche per i collaboratori "iscritti alla sezione E" (purché senza personale alle proprie dipendenze), che svolgano l'attività per l'intermediario iscritto ad ANAPA ed ENBASS.
Il versamento del contributo annuale di € 100,00/TESTA ASSICURATA, è da corrispondersi in unica soluzione annuale anticipata ed il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre il 20 settembre, seguendo le modalità di rinnovo e di iscrizione contenute nella mail pervenuta agli agenti proprio nei giorni scorsi dall'Ente.
Fiduciosi che questa opportunità di rafforzare il legame con i propri collaboratori che ANAPA offre ai propri iscritti (tramite ENBASS) a partire dal 1 ottobre, sia percepita con estremo favore, vi consigliamo, nel caso non abbiate già provveduto, di rinnovare l'iscrizione o aderire alla nostra associazione sindacale, contattando oggi stesso la segreteria al numero: 06 98387404, oppure cliccando su questo link: https://anapaweb.it/it-iscrizione per iscriversi in autonomia.
Con i migliori saluti.
La Segreteria
ANAPA Rete ImpresAgenzia