Dopo l’introduzione di Diego Milani Brugna, presidente di ANAPA Emilia Romagna, interverranno: Vincenzo Cirasola, presidente nazionale ANAPA e presidente GA-GI; Maurizio Baiguini, formatore e consulente aziendale; Fabio Ferrari, ceo Risk Management Network; Jader Ritrovato, avvocato.
“L’importanza della redditività agenziale” è il titolo dell’evento formativo, aperto a tutti gli agenti di assicurazioni iscritti e non, organizzato dalla Giunta regionale Emilia Romagna di ANAPA Rete ImpresAgenzia, che si terrà martedì 27 giugno p.v. a Bologna, presso il “Savoia Regency Hotel”, in via del Pilastro 2 (h 14.30 – 17.00).
Le compagnie di assicurazioni, grandi e piccole, hanno costruito la loro solidità e affidabilità grazie alle reti agenziali, vero perno del sistema assicurativo nonostante l’enorme carico di adempimenti normativi cui devono sottostare e l’invadenza delle tecnologie digitali.
La redditività degli agenti è quindi un tema decisivo per l’intero sistema assicurativo, da cui dipende la protezione delle famiglie e delle imprese italiane.
L’obiettivo dell’incontro è quello di esplorare alcuni tra gli strumenti più utili per lo sviluppo sostenibile del business e l’implementazione di soluzioni innovative, andando a individuare gli indicatori fondamentali da monitorare per affrontare nel modo migliore le prossime sfide.
Il convegno, aperto a tutti, sarà introdotto da Diego Milani Brugna, presidente di ANAPA Emilia Romagna, cui faranno seguito gli interventi di:
In considerazione delle già numerose adesioni, si suggerisce agli interessati di procedere quanto prima alla registrazione.
Per informazioni: emiliaromagna@anapaweb.it
Per iscriversi CLICCA QUI
Leggi qui l'articolo
*Foto in copertina: Diego Milani Brugna, presidente di ANAPA Emilia Romagna