SECONDO WORKSHOP UEA 2016 con il patrocinio dell'Università degli Studi di Brescia GIOVEDÌ 30 GIUGNO - dalle 9 alle 13
(ore 8.30 registrazione dei partecipanti e welcome coffe)
Sala Biblioteca dell'Università degli Studi di Brescia (via San Faustino, 74/b) Perché partecipare?
Per avere un quadro di insieme dei rischi a cui sono esposti i nostri clienti riguardo al verificarsi di danni ambientali ed eventi naturali e catastrofali e approfondire il tema attraverso l'esperienza diretta di due colleghi intermediari e il know how di operatori specializzati del settore.Per capire come supportare al meglio i clienti nel prevenirne le conseguenze, dalla protezione giuridica del patrimonio personale alle azioni per ridurre la frequenza e l'entità dei devastanti effetti di questi eventi e, in caso di sinistro, poter essere un sicuro riferimento per i clienti danneggiati nella messa in sicurezza, bonifica, ricostruzione e ripartenza dell'attività assicurata.
Per essere più competitivi sul mercato attraverso l'offerta di competenze tecniche distintive e servizi efficaci e innovativi.
TEST FINALE valido per il conseguimento di n.4 ore di crediti formativi per intermediari assicurativi
La partecipazione al convegno è gratuita per i soci UEA, per iscriversi occore compilare la scheda di adesione e inviarla all'indirizzo info@uea.it, specificando se si desidera effettuare il test di formazione. |