In vista dell’appuntamento di Roma si stanno ultimando le elezioni dei presidenti delle 17 aree territoriali che andranno a formare il nuovo Consiglio Direttivo, insieme ai membri eletti durante il Congresso. Sarà poi il nuovo Consiglio Direttivo a eleggere il presidente, il quale successivamente nominerà la Giunta Nazionale che guiderà l’associazione per i prossimi tre anni.
“Stiamo lavorando intensamente per preparare il nostro terzo Congresso nazionale, che prevede un programma denso e articolato con la presenza di numerose personalità del mondo assicurativo, istituzionale, con una rappresentanza importante del Governo”, spiega il presidente Vincenzo Cirasola. “Sono particolarmente soddisfatto del processo di continua crescita dell’Associazione, a dimostrazione di quanto fosse corretta l’intuizione dei soci fondatori che diedero vita ad Anapa”.
PROGRAMMASESSIONE ORDINARIA Ore 10.00 Registrazione dei partecipantiOre 10.20 Apertura lavori: elezione Presidenza dell’AssembleaOre 10.30 Relazione politica, morale e finanziaria della Giunta Esecutiva Nazionale SESSIONE ISTITUZIONALE PUBBLICA “Il ruolo sociale ed economico dell’agente assicurativo nella sfida della pandemia”Ore 11.00 Saluti Istituzionali: