Cari colleghi,
chi dedica attivamente il proprio tempo ad Anapa lo fa per spirito di appartenenza; lo fa perché ritiene giusto che i colleghi abbiano un supporto utile quando sono in difficoltà o semplicemente quando è necessario un confronto.
Chi si dedica ad Anapa è convinto dell’importanza che insieme si possano raggiungere risultati utili per tutti, andando ad interloquire con realtà molto importanti e radicate, le compagnie in primis, Ania, i Ministeri e gli enti regolatori.
Nasce quotidianamente la necessità di aiuto, come nasce la nostra volontà di ‘oliare’ l’attività di ognuno degli associati, con servizi specifici e di rilievo, come è stato per E.N.B.Ass.
Da sempre siamo presenti sul territorio in modo capillare, siamo reperibili ad ogni ora e il nostro sogno è quello di formare nuovi colleghi che, al nostro posto, proseguano con spirito collaborativo il nostro operato, facendo di più e anche meglio di noi.
I successi, e gli insuccessi, ci sono e ci saranno, per la maggior parte delle volte i successi non saranno neanche visti, mentre i pochi insuccessi saranno messi sotto la lente di ingrandimento, ma così è e così sarà in ogni campo.
Con questo spirito di iniziativa e con immutata voglia di metterci in gioco e di guardarci negli occhi, ripartiamo con gli eventi regionali, chiaramente via WEB e lo facciamo dalla piazza più importante, da Roma il prossimo 9 Novembre.
Auspichiamo di ripetere gli appuntamenti in programma dopo tale data, ma vogliamo fare di più; vogliamo ascoltare i temi che stanno più a cuore ad ognuno di voi, siano essi tecnici o politici.
Vogliamo i vostri suggerimenti, vogliamo ascoltare i vostri dubbi per cercare, insieme, di dissiparli.
Vi invitiamo quindi ad essere parte attiva dei prossimi eventi, che vorremmo strutturare in modo molto semplice con l’ausilio di piattaforme social-web.
E’ nostra intenzione organizzare incontri di circa trenta minuti di confronto tra colleghi che mettano sul piatto i loro dubbi e che chiedano agli esperti quali siano le soluzioni, nessuna retorica visto che l’unica risorsa che abbiamo, il tempo, è sempre più scarsa.
Sarebbe bello se partecipando, riusciste a darci i vostri feed back, pensando a cosa vi serve per migliorare il vostro business; a dirci cosa ne pensate del nostro mondo che cambia.
E’ nostro desiderio ascoltare voi e non dirvi come la pensiamo, lo riteniamo più utile a entrambi.
Stiamo veramente attraversando un momento di forte cambiamento di business. Chi avrebbe mai pensato di comprare credito o di erogare denaro solo pochi anni fa?
Chi avrebbe mai pensato di trovarsi a decidere se essere protagonista anche nel mercato del noleggio auto a lungo termine che è così lontano da noi?
Eppure, ci troviamo di fronte a queste nuove realtà e non saremo noi a dire se è giusto o sbagliato farlo, ma saremo certamente noi a offrire ad ogni collega-imprenditore che farà la sua scelta, il miglior supporto per farlo al meglio.
Aspettando di leggere i vostri suggerimenti e i temi che più vi stanno a cuore, Vi aspettiamo con i colleghi del Lazio all’evento del 9 Novembre e agli altri che ci saranno.
Aspettiamo ognuno di voi in Anapa, per essere protagonisti insieme.
Stefano Maestri Accesi, Componente di Giunta