Newsletter ANAPA Rete ImpresAgenzia
n. 17 del 27 luglio 2018
Ai presidenti dei Gruppi Aziendali
Agli organi direttivi di ANAPA
Agli associati di ANAPA
A tutti gli agenti di assicurazione interessati
Oggetto: Replica dell’Avv. Prof. Pizzoferrato a SNACare colleghe e cari colleghi, come avrete letto - dopo la giusta decisione dell'Ispettorato del Lavoro di varare una campagna contro il dumping contrattuale - i vertici di SNA hanno, nei giorni scorsi, attaccato duramente ANAPA, con una missiva firmata da Pietro Ichino e Andrea Fortunat.
Con la presente Newsletter però, vogliamo ristabilire la verità dei fatti e lo facciamo con la replica di Alberto Pizzoferrato, Avvocato e Ordinario di Diritto del lavoro oltre che Direttore scientifico del Master in Diritto del lavoro a Bologna.
Come potrai leggere (
clicca qui) la realtà è ben diversa da quella erroneamente descritta da SNA. Ci auguriamo che tutto questo serva, una volta per tutte, a mettere fine al clima di scontro, alla rabbia e al livore nei nostri confronti da parte di SNA, che nulla ha a che vedere con le caratteristiche e con la volontà e la finalità di ANAPA: perseguire sempre la strada del dialogo e del confronto costruttivo con tutte le parti in causa, a difesa degli interessi degli agenti di assicurazione.
Buona lettura!
ANAPA Rete ImpresAgenziaAllegati: