Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 28 October 2020

Scroll to top

Top

ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER PARTECIPAZIONE AL 1° CONGRESSO NAZIONALE ANAPA

ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER PARTECIPAZIONE AL 1° CONGRESSO NAZIONALE ANAPA

Roma, 03 novembre 2015
(Prot. n. 12bis-ASS/2015)

A tutti gli Agenti Professionisti di Assicurazione
(interessati e non ancora registrati al Congresso)

Oggetto: ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER PARTECIPAZIONE AL 1° CONGRESSO NAZIONALE

Gentile Agente,

desideriamo informarla che abbiamo ricevuto numerose iscrizioni al 1° Congresso Ordinario di ANAPA, che si svolgerà il 19 novembre 2015 a Roma (leggi qui il  programma) e per questo abbiamo dovuto ampliare la sala congressuale per aumentare i posti disponibili.
Se avesse già provveduto a iscriversi, La preghiamo di scusarci e cestinare questa email. Altrimenti Le consigliamo di farlo oggi stesso perché una volta esaurita anche questa sala, chiuderemo le iscrizioni. Può registrarsi cliccando qui

Le ricordiamo che, oltre al rinnovo delle cariche sociali, l’evento prevede, a partire dalle ore 14,15, una sezione pubblica dove parteciperanno alcune importanti cariche istituzionali per confrontarsi sul ruolo sociale dell’agente di assicurazione.

A confrontarsi saranno molte figure istituzionali dal Ministro dell’Ambiente on.Gianluca Galletti al senatore Gaetano Quagliarello, da Enrico Zanetti, sottosegretario al Ministero dell’Economia e Finanza a Simona Vicari, sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, oltre a Maria Luisa Coppa, vicepresidente di Confcommercio. Senza dimenticare i rappresentanti del mondo assicurativo, come il presidente di Ania, Aldo Minucci, André Lamotte, Presidente BIPAR – European Federation of Insurance Intermediaries, Maria Luisa Cavina, responsabile Ivass.

Ma il Congresso vuole anche essere un’occasione per riflettere su un altro aspetto, ossia la costituzione di una nuova “grande” associazione, mettendo “INSIEME PER IL NOSTRO FUTURO” le forze e le idee di Unapass e dei Gruppi Agenti,che all’interno di ANAPA hanno sempre svolto un ruolo coessenziale nella rappresentanza sindacale e ai quali ha creduto fin dalla sua costituzione.

Le facciamo presente che la partecipazione è gratuita, ma nel caso in cui, successivamente all’invio della scheda di adesione, non potesse più partecipare, La invitiamo, per motivi organizzativi, ad avvisarci tempestivamente, in modo da poter offrire la possibilità ad altri di esserci.
Inoltre i partecipanti potranno beneficiare gratuitamente di due ore di crediti formativi valevoli ai fini della formazione IVASS (Regolamento n.5/2006), previo superamento del test finale su piattaforma IFOAP.

Ringraziandola per la sua cortese attenzione, cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e auspichiamo di poterla incontrare a quest’importante appuntamento a Roma

                    ANAPA

Allegati:
Brochure con programma e panelist definitivo