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ANAPA | 27 September 2020

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Rinnovo adesione ad ANAPA Rete ImpresAgenzia 2017

Rinnovo adesione ad ANAPA Rete ImpresAgenzia 2017

Roma, 22 febbraio 2017
(Prot. n. 3bis – Ass/2017)

Agli Associati
ANAPA Rete ImpresAgenzia

Loro Sedi

Oggetto: rinnovo quota associativa Anapa Rete ImpresAgenzia 2017

Gentile Agente,

alla nostra segreteria amministrativa risulta che non sia stata ancora versata la quota associativa relativa all’anno in corso, già scaduta.
Come ben sa, le quote di iscrizione sono la risorsa fondamentale che alimenta le molteplici attività che ANAPA Rete ImpresAgenzia pone in essere sul territorio nazionale e ci permette di avvalerci di autorevoli e competenti consulenti legali, fiscali e del lavoro.
Se ha già pagato, La preghiamo di comunicarci gli estremi e, scusandoci per il disguido, di cestinare questa lettera.
In caso contrario, siamo propensi di ritenere che si tratti di una Sua involontaria dimenticanza, e per questo La invitiamo a voler provvedere ad effettuare il saldo oggi stesso, per non dimenticarsi nuovamente

Cliccando qui ed entrando nel portale…

Altrimenti Le indichiamo di seguito l’IBAN ricordandole che le quote di rinnovo sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno, ovvero:

  • € 250 per singola persona fisica, per ditta individuale e per società con un solo delegato all’attività assicurativa;
  • € 400 per società con due delegati all’attività assicurativa;
  • € 600 per società con tre o più delegati all’attività assicurativa.

Conto Corrente Bancario intestato a: ANAPA Rete ImpresAgenzia
IBAN: IT04U0200805283000104196786
Causale: Rinnovo 2017 – COGNOME E NOME

Le ricordiamo inoltre che la segreteria è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento (tel. 06.98387403 – email: info@anapaweb.it).

Ringraziandola per l’attenzione che vorrà prestarci, cogliamo l’occasione per porgere i migliori saluti e augurale buon lavoro.

La Segreteria Amministrativa
ANAPA Rete ImpresAgenzia