Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 15 May 2021

Scroll to top

Top

Remind the date: 1^ Convention Nazionale 7 febbraio 2013

Remind the date: 1^ Convention Nazionale 7 febbraio 2013

Lettera remind the date 1^ Convention Nazionale ANAPA

 

 

Roma, 30 gennaio 2013

(Prot. n.4 – ASS/2013)

Agli Agenti Professionisti di Assicurazione

 

Oggetto: REMIND THE DATE 7 febbraio 2013 – 1^ Convention Nazionale ANAPA.

Cara Collega, caro Collega,

si sta avvicinando il 7 febbraio, giorno della prima Convention Nazionale di ANAPA e, a seguito delle numerose richieste di iscrizioni, siamo lieti di informarti che abbiamo ampliato la sala del centro congressi che ospiterà l’evento (Hotel Michelangelo, Via Scarlatti 33 – adiacente stazione centrale FF.SS. – MILANO).

 

Affrettati a prenotare gli ultimi posti disponibili, collegandoti al sito www.anapaweb.it e compilando la scheda d’iscrizione.

Una volta raggiunto il numero massimo dei posti disponibili, le iscrizioni verranno chiuse per cui, nel caso che successivamente all’invio della scheda di adesione non potessi più partecipare, Ti invitiamo ad avvisarci tempestivamente in modo da poter dare la possibilità ad altri colleghi di iscriversi.

La Convention, oltre alla presentazione di ANAPA, con il proprio organigramma, e dei servizi di consulenza, a cura dei Componenti della Giunta Esecutiva Nazionale, prevedrà anche lo svolgimento della

TAVOLA ROTONDA SUL TEMA:

 “Fare sistema nel mercato assicurativo italiano:

gli agenti e le compagnie tra professionalità e innovazione”

che sarà moderata dal giornalista Riccardo Sabbatini (Il Sole24Ore) e alla quale interverranno:

  • Massimo Greco – Responsabile Servizi Assicurativi del MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO (Dipartimento per l’impresa e l’internazionalizzazione)
  • Aldo Minucci – Presidente ANIA
  • Francesco Avallone – Vicepresidente Nazionale FEDERCONSUMATORI 
  • Vincenzo Cirasola – Presidente Nazionale ANAPA

Alla convention hanno già aderito i massimi vertici tra le più importanti imprese di assicurazione operanti in Italia, nonché esponenti degli organi di informazione e rappresentanti del mondo scientifico esperti del settore assicurativo.

Ti ricordiamo che l’evento può anche essere seguito in diretta live streaming collegandosi al portale e-learning di Ifoap (per registrarsi clicca qui).

Inoltre i partecipanti, sia di persona che attraverso la piattaforma informatica di Ifoap, potranno beneficiare gratuitamente di due ore di crediti formativi valevoli ai fini della formazione Ivass (Regolamento n.5/2006) previo superamento del test finale.

Ti aspettiamo a Milano!