Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 24 February 2018

Scroll to top

Top

Newsletter n. 4 del 7 febbraio 2018 di ANAPA Rete ImpresAgenzia

Newsletter  n. 4 del 7 febbraio 2018 di ANAPA Rete ImpresAgenzia
Newsletter ANAPA Rete ImpresAgenzia
n. 4 del 7 febbraio 2018
Ai Presidenti dei Gruppi Aziendali

Agli organi direttivi di ANAPA

 Agli associati di ANAPA 

 A tutti gli agenti di assicurazione interessati

Oggetto: blocco temporaneo PEC IVASS dedicata all’invio del PDF modello unico relativo alla comunicazione del rinnovo della polizza di RCP obbligatoria (da inviarsi entro il 5 febbraio)

Care colleghe e cari colleghi,

vi informiamo che a seguito della elevatissima concentrazione di accessi al sistema alla scadenza del 5 febbraio 2018 per l’invio dei PDF relativi al rinnovo della polizza di assicurazione della responsabilità civile professionale, la casella pec IVASS dedicata istanze.rui@pec.ivass.it si è saturata e ha sofferto di un blocco temporaneo in corrispondenza con la data prevista per la comunicazione in questione.

Desideriamo innanzitutto rassicurarvi circa il fatto che l’IVASS ha comunicato che terrà conto di tale inconveniente tecnico.

Tutti coloro i quali, a seguito del tentativo di invio, abbiano ricevuto il messaggio di “mancata accettazione consegna” dovranno trasmettere nuovamente i PDF nei prossimi giorniGli interessati avranno certezza della corretta ricezione a sistema della documentazione trasmessa con il ricevimento della notifica di avvenuta consegna.

Vista l’importanza della notizia, invitiamo tutti i Presidenti dei Gruppi Agenti, a prescindere dall’appartenenza a una sigla sindacale, a diffondere questa newsletter tramite le rispettive segreterie, ai propri associati.

Con i migliori saluti.
ANAPA Rete ImpresAgenzia