Ai Presidenti dei Gruppi Aziendali
Agli organi direttivi di ANAPA
Agli associati di ANAPA
A tutti gli agenti di assicurazione interessati
Oggetto: contributo annuale di vigilanza 2017
Care colleghe e cari colleghi,
per vostra opportuna informazione, certi di fare cosa gradita, Vi comunichiamo che alla data odierna l’IVASS non ha ancora pubblicato il provvedimento relativo al contributo annuale di vigilanza a carico degli intermediari per l’anno 2017. Supponendo che come di consueto la comunicazione dell’IVASS verrà pubblicata intorno alla seconda metà di agosto, V’invitiamo a controllare direttamente sul sito dell’ivass, alla pagina https://www.ivass.it/operatori/imprese/contributo-di-vigilanza/index.html, l’uscita della comunicazione, ricordando che c’è un mese (30 giorni) di tempo dalla data del provvedimento per effettuare il pagamento.
Con l’occasione Vi ricordiamo che la segreteria di ANAPA Rete ImpresAgenzia resterà chiusa dal 7 al 18 agosto e che per comunicazioni importanti potrete mandare una mail a info@anapaweb.it o lasciare un messaggio in segreteria telefonica.
Ad ogni modo, con la ripresa dell’attività il 21 agosto, sarà nostra premura mandare relativa comunicazione e approfondimenti sulla questione.
L’occasione è gradita per augurarvi ancora buone vacanze in famiglia.
Cordiali saluti.
La Segreteria
ANAPA – Rete ImpresAgenzia
|
|