Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 30 October 2020

Scroll to top

Top

Intermedia Channel: ANAPA lancia l’App per gli iscritti e rinnova il proprio sito internet.

Al via la nuova App di ANAPA, l’associazione di categoria degli intermediari assicurativi guidata da Vincenzo Cirasola. Studiata “per venire incontro alle nuove modalità di comunicazione”, l’App è disponibile su App Store per dispositivi iOS e su Play Store per Android.

L’ulteriore canale informativo – si legge in una nota – permetterà agli agenti iscritti all’associazione di categoria di consultare non solo le principali news ed informative del settore, ma anche di venire a conoscenza istantaneamente delle ultime novità ed eventi organizzati da ANAPA, mediante notifiche push.

L’Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione ha, inoltre, deciso di rinnovare graficamente e di arricchire di contenuti il proprio sito web. In particolare, la nuova piattaforma www.anapaweb.it, già on-line da qualche giorno, utilizza un design adaptive e responsive per tutti i tipi di dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone), rendendo il sito più fruibile e agevole. ANAPA segnala, infine, la creazione di un’area riservata ai soci, “che ha la finalità di diventare il punto di riferimento per gli iscritti, non solo per consultare materiale e informative tecniche, ma anche per tutta la gestione amministrativa dell’adesione all’associazione”.

Intermedia Channel

Leggi qui l’articolo…