Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 3 March 2021

Scroll to top

Top

IL GRUPPO AGENTI ZURICH: «NON ADERIAMO E NON VERSIAMO PIU’ CONTRIBUTI A SNA DAL 2012»

IL GRUPPO AGENTI ZURICH: «NON ADERIAMO E NON VERSIAMO PIU’ CONTRIBUTI A SNA DAL 2012»
La precisazione della rappresentanza agenziale presieduta da Enrico Ulivieri fa riferimento all’articolo sulla «doppia iscrizione» dei gruppi a Sna e Anapa e smentisce quanto pubblicato sul sito del Sindacato nazionale agenti.  

Enrico Ulivieri 1Dal 2012 il Gruppo agenti Zurich (Gaz) non aderisce e non versa più contributi al Sindacato nazionale agenti. La precisazione arriva dalla stessa rappresentanza agenziale presieduta da Enrico Ulivieri (nella foto a sinistra), a proposito della notizia pubblicata da Tuttointermediari.it relativa alla posizione di Claudio Demozzi, presidente dello Sna, sui gruppi aziendali agenti che aderiscono sia a Sna, sia ad Anapa Rete ImpresAgenzia.

Sito Sna - presenza Gaz - comitatoIn realtà l’articolo faceva riferimento a quanto pubblicato dai rispettivi siti istituzionali delle due associazioni di categoria agenziale. E sul sito dello Sna, come si può vedere a destra (clicca sulla foto per ingrandire) figura il Gaz.

Il Gruppo agenti Zurich ha fatto sapere di avere inviato il 28 gennaio dell’anno scorso una e-mail allo Sna (vedere sotto, cliccare sopra per ingrandire) in cui si richiedeva la rimozione immediata del Gaz dall’elenco del Comitato dei Gruppi aziendali presenti sul sito.

Gruppo agenti Zurich mail a SnaDunque, alla luce di questa precisazione del Gaz, le rappresentanze agenziale con «doppia iscrizione» sarebbero (a questo punto il condizionale è d’obbligo) nove.

Tuttointermediari.it resta comunque a disposizione qualora qualche gruppo aziendale agenti volesse fare ulteriori precisazioni. Ciò contribuirebbe senz’altro a fare chiarezza su questo argomento e soprattutto ad avere un quadro più aggiornato.

 Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA