Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 30 November 2020

Scroll to top

Top

Fondo liquidità, l’appello di Anapa

Fondo liquidità, l’appello di Anapa

L’associazione interpella il Governo affinché gli agenti possano usufruire delle risorse anche per importi superiori a 30mila euro

11/11/2020
L’aggravarsi della situazione emergenziale a seguito della seconda ondata del virus Covid-19 e il timore di misure volte a contenerne gli effetti, ha richiamato l’attenzione di Anapa Rete ImpresAgenzia sull’esclusione degli intermediari assicurativi dal novero dei soggetti che possono accedere ai finanziamenti garantiti al 90% e superiori all’importo di 30mila euro. L’associazione ha pertanto interpellato il Governo su questo punto.
Il perdurare della pandemia, il probabile inasprimento delle misure di contenimento ripropongono la difficoltà di accesso al credito necessario per garantire la sopravvivenza delle agenzie. Auspichiamo – spiega il presidente dell’associazione, Vincenzo Cirasola (nella foto) che la nostra richiesta venga accolta nell’interesse di tutti gli intermediari e dei consumatori, ricomprendendo i relativi codici Ateco e inserendo, così, gli agenti di assicurazione tra i soggetti con facoltà di accesso al credito garantito dal fondo, anche per importi superiori al 30mila euro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per scaricare l’articolo…