Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 15 May 2021

Scroll to top

Top

ANAPA: “ANCHE GLI AGENTI DI ASSICURAZIONE NEL PROTOCOLLO AZIENDALE”

ANAPA: “ANCHE GLI AGENTI DI ASSICURAZIONE NEL PROTOCOLLO AZIENDALE”
12 aprile 2021

Anche gli agenti di assicurazione e i loro collaboratori commerciali e amministrativi potranno, su base volontaria e di concerto con le mandanti, ottenere la vaccinazione anti-Covid. È il frutto della sottoscrizione anche da parte di Ania del protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzato all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti-Covid nei luoghi di lavoro.

Soddisfatta Anapa Rete ImpresAgenzia, che nel mese scorso aveva peraltro inviato una lettera al commissario straordinario all’emergenza Covid-19, il generale Francesco Paolo Figliuolo, in cui si dava la disponibilità ad aprire le agenzie come nuovi punti vaccinali per la somministrazione dei vaccini.

“Siamo soddisfatti che Ania abbia aderito al piano nazionale che include tutti i lavoratori e che dimostra come le nostre richieste avanzate al commissario Figliuolo siano state accolte e tenute in considerazione. L’inclusione anche degli agenti e collaboratori di agenzia in tale protocollo è un’ulteriore conferma che le agenzie sono un pilastro fondamentale della strategia distributiva assicurativa nel nostro Paese e che il loro ruolo è essenziale nella gestione e crescita della consulenza rivolta ai clienti”, ha dichiarato il presidente Vincenzo Cirasola.

Clicca qui per leggere e scaricare l’articolo…