Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 31 October 2020

Scroll to top

Top

Anapa-Agea, parte l’iter per il gemellaggio.

Il presidente della rappresentanza francese, Patrick Evrard, sarà presente al Forum dei gruppi agenti dell’associazione guidata da Vincenzo Cirasola

18/02/2016
Anapa Rete ImpresAgenzia e Agea (Agent général d’assurance) vanno verso il gemellaggio. E’ questo il risultato degli incontri di Parigi del 17 e 18 febbraio scorsi tra i vertici delle due associazioni di rappresentanza degli agenti. Il percorso sarà sancito anche dalla presenza di Patrick Evrard, presidente di Agea, al Forum dei gruppi agenti di Anapa.

Il modello di Agea, un’associazione generalista che faccia da collante e che sia un punto di riferimento dei vari gruppi agenti, è quello a cui da sempre aspiravano Anapa e Unapass anche prima di fondersi.
Agli incontri di Parigi erano presenti sia il presidente Vincenzo Cirasola, sia Enzo Sivori, vice presidente e coordinatore dei gruppi agenti.
“Siamo felici di questo gemellaggio – ha detto Evrard – che ci inorgoglisce, perché significa che il nostro modo di concepire la rappresentatività diventa un modello. Speriamo che il nostro contributo e l’esperienza agevoli il percorso di Anapa nel diventare a pieno titolo l’Agea italiana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA