27 febbraio 2015 11:54

ANAPA INCONTRA GLI AGENTI DELLA CALABRIA


La sezione regionale dell’associazione ha organizzato un incontro il prossimo 4 marzo a Vibo Valentia. Due i temi che saranno affrontati: Fondo pensione agenti e Ccnl dei dipendenti di agenzia.

Domenico CugliariProsegue il road show di Anapa sul territorio. La prossima tappa è in Calabria. La sezione regionale ha, infatti, organizzato per mercoledì prossimo 4 marzo un incontro rivolto a tutti gli agenti della regione, iscritti e non all’associazione, per affrontare e discutere i due temi di maggiore attualità che stanno riguardando la categoria degli agenti di assicurazione: il salvataggio del Fondo pensione agenti e il rinnovo del Ccnl dipendenti di agenzia sottoscritto da Anapa e Unapass con le OO.SS. di rappresentanza dei lavoratori del settore (Fiba-Cisl, Fisac- Cgil, Fna, Uilca).

L’evento si terrà a Vibo Valentia, presso l’Hotel 501 di viale Bucciarelli (imbocco strada statale 18) con inizio alle ore 14,30 e chiusura dei lavori alle ore 17,30.

Alla riunione parteciperanno come relatori Domenico Cugliari (nella foto), presidente regionale Calabria di Anapa e Alessandro Lazzaro, vice presidente vicario di Anapa, che illustrerà i punti salienti del nuovo Ccnl Anapa-Unapass e relazionerà su tematiche sindacali come il salvataggio del Fondo pensione agenti e le relazioni industriali per la ripresa della trattativa per il rinnovo dell’accordo impresa-agenti.

Al termine delle relazioni ci sarà lo spazio per i presenti di porre domande di approfondimento in merito alle tematiche in discussione. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA