Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 16 November 2018

Scroll to top

Top

ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER PARTECIPAZIONE AL 2° CONGRESSO ORDINARIO NAZIONALE di ANAPA Rete ImpresAgenzia – Roma, 14 novembre 2018

ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER PARTECIPAZIONE AL 2° CONGRESSO ORDINARIO NAZIONALE di ANAPA Rete ImpresAgenzia –  Roma, 14 novembre 2018

Roma 25 ottobre 2018

A tutti gli Agenti Professionisti di Assicurazione

Oggetto: ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER PARTECIPAZIONE AL 2° CONGRESSO ORDINARIO NAZIONALE

Gentile Agente,

desideriamo informarla che abbiamo già ricevuto numerose iscrizioni al 2° Congresso Ordinario di ANAPA Rete ImpresAgenzia, che si svolgerà il 14 novembre 2018 a Roma (leggi qui il programma) e per questo abbiamo dovuto ampliare la sala congressuale, aumentando i posti disponibili.

Se avesse già provveduto a iscriversi, La preghiamo di scusarci e cestinare questa email. Altrimenti Le consigliamo di farlo oggi stesso perché una volta esaurita anche questa sala, chiuderemo le iscrizioni. Può registrarsi cliccando qui.

Le ricordiamo che, oltre al rinnovo delle cariche sociali, l’evento prevede i saluti istituzionali di Maria Bianca Farina, presidente ANIA, Stefano De Polis, segretario generale IVASS, Carlo Sangalli, presidente Confcommercio Imprese per l’Italia, ed altri rappresentanti politici ed istituzionali, tra i quali l’on. Dario Galli, il vice ministro del MISE e altri esponenti del Governo e del Parlamento.

Inoltre, nel pomeriggio, vi sarà spazio per un interessante tavola rotonda su uno dei temi più caldi e centrali del momento: “Il ruolo cruciale dell’Agente nella Protection e nel Welfare”. Oltre al presidente Cirasola, parteciperanno Alberto Brambilla, presidente del Centro Studi Itinerari Previdenziali, Fiammetta Fabris, amministratore delegato di UniSalute e Andrea Mencattini, amministratore delegato di Generali Welion. A moderare il dibattito sarà Anna Messia, giornalista di Milano Finanza.

Le facciamo presente che la partecipazione è gratuita, e nel caso in cui, successivamente all’invio della scheda di adesione, non potesse più partecipare, La invitiamo, per motivi organizzativi, ad avvisarci tempestivamente, in modo da poter offrire la possibilità ad altri di esserci.

Ricordiamo, infine, che i presenti potranno beneficiare gratuitamente di due ore di crediti formativi valevoli ai fini della formazione IVASS (previo superamento del test finale su piattaforma IFOAP).

Ringraziandola per la sua cortese attenzione, cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e auspichiamo di poterla incontrare a quest’importante appuntamento a Roma.

La Segreteria

ANAPA Rete ImpresAgenzia

Allegato: