ANAPA Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione

LettereRinnovo adesione ad ANAPA Rete ImpresAgenzia 2021

  • Condividi

Roma, 25 gennaio 2021

(Prot. n. 3-Ass/2021)

A Tutti gli associati di ANAPA Rete ImpresAgenzia

Loro Sedi

 

Oggetto: rinnovo adesione ad ANAPA Rete ImpresAgenzia 2021

Gentile Agente,

come prima cosa ci auguriamo che sia tu che i tuoi cari stiate bene. Come sai, la situazione in cui si trova il Paese richiede continui interventi per fronteggiare l’emergenza sanitaria e le preoccupanti ricadute economiche che interesseranno anche il nostro sistema.

ANAPA Rete ImpresAgenzia si è attivata celermente (di qualche giorno fa è la nostra richiesta al Governo per la predisposizione della campagna vaccinale per le persone che lavorano nelle Agenzie di Assicurazione) e, a tal proposito, vogliamo ricordarti tutte le informative preposte e trasmesse da ANAPA, che troverai sul nostro sito www.anapaweb.it.

Inoltre, ti facciamo presente che ogni agenzia iscritta ad ANAPA, se non ne ha già usufruito, potrà richiedere il rimborso di 150 €  al nostro Ente Bilaterale ENBAss (se inscritto anche all’Ente da almeno 3 mesi ed in regola con la contribuzione) per l’acquisto di disinfettanti, mascherine, sistemi di protezione e igienizzazione, pannelli parafiato o altri presìdi utili all’emergenza COVID (clicca qui…)

E’ grazie al Tuo contributo che riusciamo a portare avanti i nostri obiettivi e possiamo avvalerci di autorevoli e competenti professionisti presenti sul territorio nazionale, per offrirti consulenza e assistenza sindacale, legale, fiscale e del lavoro (clicca qui per sapere chi sono…).

Per questo ti chiediamo di continuare ad essere parte di ANAPA Rete ImpresAgenzia, rinnovando la quota associativa per il 2021.

I TUOI VANTAGGI - l’Associazione è in grado di fornire ai suoi associati:


  • Rappresentanza nazionale ed internazionale della categoria;

  • Tutela sindacale;

  • Tutti i vantaggi previsti dall’Ente Bilaterale E.N.B.Ass. (se non sei ancora iscritto fallo cliccando qui…);

  • Sottoscrizione di accordi nazionali collettivi;

  • Formazione professionale;

  • Comunicazione: newsletter, circolari, informative, oltre al portale informativo Intermedia Channel;

  • Un’area riservata disponibile 24/24, con tutta la documentazione e la modulistica prodotta dai nostri Consulenti per agevolarti nella tua quotidiana operatività;

  • Convenzioni.



COME RINNOVARE - il 31 c.m.scadela quota associativa, pertanto, per non dimenticarti, ti invitiamo a rinnovare oggi stesso:

  • Attraverso il Tuo GRUPPO AGENTI con uno sconto del 10% sulla quota: alcuni gruppi agenti aderiscono alla promozione per iscriversi ad ANAPA con quota ridotta: prima di effettuare il pagamento, informati con il tuo gruppo agenti.





Le nostre quote d’iscrizione, deducibili come costo d’impresa, sono invariate:

  • € 300 per singola persona fisica, per ditta individuale e per società con un solo delegato all’attività assicurativa;

  • € 500 per società con due delegati all’attività assicurativa;

  • € 700 per società con tre o più delegati all’attività assicurativa.



Inoltre ti facciamo presente che, per statuto, possono associarsi anche ex agenti attualmente iscritti in E che continuano a collaborare con un agente associato ed iscritto in A.

Ringraziandoti anticipatamente per l’attenzione e la puntualità che vorrai osservare e che consentirà all’Associazione di svolgere al meglio le attività istituzionali, in caso di bisogno di ulteriore chiarimento, T’invitiamo a contattarci anche tramite email: info@anapaweb.it

I nostri più affettuosi saluti.

ANAPA Rete ImpresAgenzia