ANAPA Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione

LettereRinnovo adesione ad ANAPA Rete ImpresAgenzia 2017

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Roma, 12 gennaio 2017(Prot. n. 3-Ass/2017)

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Oggetto: rinnovo adesione ad ANAPA Rete ImpresAgenzia 2017

Gentile AgenteCome a Te noto, ANAPA Rete ImpresAgenzia è l’associazione che mette al centro del dibattito politico e del mercato assicurativo il valore dell’agente di assicurazione, frutto dell’unificazione tra ANAPA e UNAPASS, resa possibile grazie alla sinergica strategia d’azione che si è consolidata negli ultimi anni e dal contributo di AAU - Associazione Agenti Unipol.Oggi ANAPA Rete ImpresAgenzia si presenta più dotata e capace organizzativamente, più forte politicamente e soprattutto più ampia rappresentativamente essendo, infatti, parte del sistema Confederale della Confcommercio, nonché membro del BIPAR (The European Federation of Insurance Intermediares) ed iscritta inoltre al Registro Trasparenza del MISE.

Per questo motivo desideriamo esprimerti la nostra gratitudine per aver contribuito con la tua adesione del 2016 ai successi della “NOSTRA” Associazione.

Nel corso del 2017 ANAPA continuerà la sua attività associativa e coglierà le importanti nuove sfide che il mercato pone nell’era digitale. Siamo certi che potremo contare sempre sul tuo supporto, grazie al quale saremo protagonisti d’importanti risultati.

A tal proposito Ti ricordiamo che il 31 del corrente mesescadela quota associativa che, per non dimenticarti, Ti invitiamo a rinnovare oggi stesso:

Clicca qui ed entra nel portale…

Qualora non ricordassi le credenziali clicca qui per recuperarle o contatta la segreteria allo 06 98387403.

Dalla nostra fondazione del 30-11-2012 ad oggi abbiamo mantenuto invariate le quote di rinnovo, in coerenza con l’intento di preservare la redditività delle nostre agenzie e proteggere la nostra professione:
  • € 250 per singola persona fisica, per ditta individuale e per società con un solo delegato all’attività assicurativa;
  • € 400 per società con due delegati all’attività assicurativa;
  • € 600 per società con tre o più delegati all’attività assicurativa.
Abbiamo semplificato e automatizzato, per agevolarti ulteriormente, le procedure di pagamento. Infatti, munito di carta di credito potrai rinnovare l’adesione in pochi minuti. Inoltre potrai delegare anche un dipendente d’agenzia per la gestione amministrativa dell’iscrizione in ANAPA.Laddove avessi difficoltà ti ricordiamo che potrai comunque effettuare il pagamento tramite bonifico bancario al nuovo iban:
Conto Corrente Bancario intestato a: ANAPA Rete ImpresAgenziaIBAN: IT04U0200805283000104196786
Inserisci come causale la RAGIONE SOCIALE o il tuo NOME E COGNOME ed eventualmente quello dei tuoi soci.Ringraziandoti anticipatamente per l’attenzione e la puntualità che vorrai osservare e che consentirà all’Associazione di svolgere al meglio le attività istituzionali, in caso di bisogno di ulteriore chiarimento, T’invitiamo a contattarci anche tramite email: info@anapaweb.itI nostri più affettuosi saluti.ANAPA Rete ImpresAgenzia