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ANAPA | 29 September 2020

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Rinnova la tua adesione ad ANAPA Rete ImpresAgenzia 2020

Rinnova la tua adesione ad ANAPA Rete ImpresAgenzia 2020

Roma, 16 gennaio 2020
(Prot. n. 3-Ass/2020)

A Tutti gli associati di ANAPA Rete ImpresAgenzia

Loro Sedi

 

Oggetto: rinnovo adesione ad ANAPA Rete ImpresAgenzia 2020

Gentile Agente,

è grazie al Tuo contributo che riusciamo a portare avanti i nostri ambiziosi obiettivi, che insieme a te, intendiamo perseguire e conseguire nell’interesse e a beneficio di tutti gli agenti di assicurazione italiani (se vuoi saperne di più, leggi questo articolo per conoscere tutto ciò che ANAPA ha realizzato nel 2019). L’obiettivo primario di quest’anno è partecipare attivamente al tavolo per rinnovo dell’ANA 2003, finalmente riaperto grazie anche ad ANAPA, che è già stato avviato (clicca qui per il calendario riunioni), coinvolgendo tutte le rappresentanze di categoria, compresi i Gruppi Agenti.

Per questo ti chiediamo di continuare ad essere parte di ANAPA Rete ImpresAgenzia, rinnovando la quota associativa per il 2020.

PERCHE’ RINNOVARE L’ISCRIZIONE – L’Associazione è pienamente operativa e in grado di fornire ai suoi associati tutela sindacale, consulenza legale, fiscale e del lavoro avvalendosi di autorevoli e competenti professionisti presenti sul territorio nazionale (clicca qui per aggiornarti su quali siano i principali servizi che offriamo…). Inoltre non è giusto che TUTTI gli agenti di assicurazione possano beneficiare degli importanti risultati utili ottenuti grazie all’impegno e al sacrificio, senza offrire il minimo contributo

COME RINNOVARE – Certi di poter contare sempre sul tuo supporto, Ti ricordiamo che il 31 c.m. scade la quota associativa. Per non dimenticarti, Ti invitiamo a rinnovare oggi stesso:

  • Attraverso il Tuo GRUPPO AGENTI con uno sconto del 10% sulla quota: alcuni gruppi agenti aderiscono alla promozione per iscriversi ad ANAPA con quota ridotta: prima di effettuare il pagamento, informati con il tuo gruppo agenti.

  • Online cliccando qui ed entrando nel portale… (Qualora non ricordassi le credenziali clicca qui per recuperarle o contatta la segreteria allo 06 98387403). Alla fine della procedura ti verrà chiesto il metodo di pagamento, che potrà essere tramite carta di credito, paypal o bonifico.
  • Laddove avessi difficoltà ti ricordiamo che potrai comunque effettuare il pagamento tramite bonifico bancario al seguente iban:

Conto Corrente Bancario intestato a: ANAPA Rete ImpresAgenzia
IBAN: IT04U0200805283000104196786
Causale: Ragione sociale o Nome e Cognome Agente/i

Le nostre quote d’iscrizione, deducibili come costo d’impresa, sono:

  • € 300 per singola persona fisica, per ditta individuale e per società con un solo delegato all’attività assicurativa;
  • € 500 per società con due delegati all’attività assicurativa;
  • € 700 per società con tre o più delegati all’attività assicurativa.

 

Ringraziandoti anticipatamente per l’attenzione e la puntualità che vorrai osservare e che consentirà all’Associazione di svolgere al meglio le attività istituzionali, in caso di bisogno di ulteriore chiarimento, T’invitiamo a contattarci anche tramite email: info@anapaweb.it

I nostri più affettuosi saluti.

ANAPA Rete ImpresAgenzia