Newsletter ANAPA Rete ImpresAgenzia
n. 7ter del 6 dicembre 2019
Ai Presidenti dei Gruppi Aziendali
Agli organi direttivi di ANAPA
Agli associati di ANAPA
A tutti gli agenti di assicurazione interessati
Oggetto: Riapertura termini iscrizione prova intermediari assicurativi e riassicurativi – sessione 2019
Care colleghe e cari colleghi,
con l’intento di fornire indicazioni utili alla vostra operatività quotidiana, facendo seguito alle nostre Newsletter n.7 dello scorso 15 ottobre (clicca qui…) e 7bis del 25 novembre (clicca qui…) vi comunichiamo che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande alla prova di idoneità per l’iscrizione nel RUI.
I candidati potranno presentare la domanda in via telematica fino alle ore 12.00 dell’11 dicembre 2019, utilizzando l’apposita applicazione disponibile sul sito istituzionale www.ivass.it, nella sezione dedicata: modulo assicurativo (clicca qui…).
Per essere sicuri di aver concluso la procedura di iscrizione, si raccomanda di verificare la ricezione di una mail di conferma da parte del sistema.
Con i migliori saluti.
ANAPA Rete ImpresAgenzia