Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 26 November 2022

Scroll to top

Top

Riapertura finestra adesione “Il mio amico agente 2021” Certificazione all’agenzia su qualità del servizio

 

Gentile Agente,

considerata la nuova data del Congresso di ANAPA, previsto per il 18 Maggio 2022, ti informiamo che Cetif Advisory si è reso disponibile per riaprire la finestra di adesione per l’iniziativa “Il Mio Amico Agente”.

Pertanto, qualora non avessi già aderito all’iniziativa, ti invitiamo a partecipare alla ricerca che ANAPA sta realizzando in collaborazione con Cetif Advisory – (Centro di ricerca su Tecnologia, Innovazione e servizi Finanziari dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) per certificare ed attestare le competenze delle Agenzie e degli agenti, oltre al loro posizionamento sul mercato.

L’obiettivo del progetto è quello di raccogliere gli elementi necessari per certificare, attraverso il rilascio di un attestato, la qualità del servizio che le Agenzie iscritte sono in grado di fornire alla propria clientela.

I dati saranno raccolti attraverso la compilazione di un questionario ad hoc e le risposte saranno rielaborate da Cetif Advisory, che si occuperà della realizzazione di un benchmark di mercato, che rappresenta uno strumento di raffronto utile per l’Agente, e verranno esposti durante il 3° Congresso Ordinario di ANAPA il prossimo 18 maggio.

Per aderire all’iniziativa e ricevere la Certificazione ANAPA – Cetif Advisory, è richiesto il versamento della quota partecipativa di 100 euro e la compilazione del questionario online, entro l’8 Aprile 2022.

 

Se sei associato ad Anapa e vuoi partecipare all’iniziativa clicca qui