Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 17 July 2018

Scroll to top

Top

Nota stampa: ANAPA organizza il Forum GAA aperto anche a SNA, UNAPASS e UEA

l 25 giugno a Bologna per discutere le più urgenti tematiche dell’intermediazione assicurativa in vista del confronto con l’Ania.

oma, 27 maggio 2013 – Creare un fronte comune e lavorare sinergicamente per evitare inutili divisioni che possano danneggiare ulteriormente gli agenti di assicurazione. E’ questo l’intento che ha mosso ANAPA (Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione) nell’organizzare per il prossimo 25 giugno a BOLOGNA (Royal Hotel Carlton, Via Montebello 8, con inizio alle ore 14.00) il Forum GAA, riservato appunto ai Gruppi Agenti e rivolto anche a Sna, Unapass e Uea.

Dopo essere stata l’artefice della riapertura del dialogo con ANIA, ANAPA si è detta pronta nell’interesse precipuo della categoria, a un confronto franco e obiettivo con i principali protagonisti della rappresentanza degli interessi collettivi degli agenti, sia a livello di associazioni generaliste sia di gruppi agenti, in vista del prossimo incontro con l’Associazione delle imprese.

L’invito al Forum è stato esteso anche alle rispettive Giunte Esecutive delle associazioni invitate, in modo da riuscire a trovare quelle sinergie necessarie alla proposizione di istanze comuni e aggiornate alle trasformazioni in atto, alle nuove dinamiche operative e alle innovazioni legislative in vigore.

All’evento inoltre parteciperà, in qualità di esperto della materia giuslavoristica e contrattualistica collettiva, il Prof. Alberto Pizzoferrato, Ordinario di Diritto del Lavoro all’Università di Bologna.