Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 17 January 2021

Scroll to top

Top

Intermedia-channel si rinnova

Online il nuovo portale degli intermediari assicurativi

È online il nuovo sito intermediachannel.it e si riparte con slancio.

Rinnovato nella veste grafica, con un nuovo logo, il portale rilancia la sua attività editoriale per continuare ad essere il punto di riferimento dell’informazione sul mondo delle assicurazioni e degli intermediari assicurativi.

Un portale innovativo che garantisce una migliore fruibilità dei contenuti, con un layout smart e intuitivo.

Il sito cambia forma, ma non la sostanza. La nuova proprietà targata ANAPA Rete ImpresAgenzia ha infatti optato per il mantenimento della precedente linea editoriale, sempre equilibrata, con un focus sulle categorie preesistenti: approfondimenti e attività dei gruppi agenti, associazioni di categoria, istituzioni di riferimento del settore e successivamente anche la formazione. Ma soprattutto grande attenzione è riservata alle news, con notizie in evidenza nella sezione in primo piano della home page ed un elenco dettagliato in continuo aggiornamento.

Punto di forza del portale sarà il rilancio della newsletter periodica. La redazione di Intermediachannel selezionerà le notizie più rilevanti recapitandole a tutti gli iscritti al portale. L’obiettivo è fornire agli operatori del settore uno strumento di informazione valido e puntuale per rimanere sempre aggiornati sui temi del mercato e della categoria.

Intermediachannel, grazie al costante lavoro di acquisizione e selezione delle notizie di settore, è ora in grado di offrire ai propri utenti la migliore combinazione grafica e contenutistica per generare un’informazione di elevato spessore e qualità.

Intermedia-channel si rinnova