Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 21 September 2019

Scroll to top

Top

HOTEL SAVOY ROMA

HOTEL SAVOY ROMA …un tuffo nella Dolce Vita.

Home away from home
Fate il vostro ingresso nella Città Eterna e scoprirete affascinanti dimore storiche, dove potrete sorseggiate un calice affacciati dalla terrazza del Roof Garden con Roma ai vostri piedi.

Forse non sapevi che…
Pochi luoghi a Roma possono vantare una posizione così prestigiosa come l’Hotel Savoy, circondato dalla splendida cornice della “Dolce Vita” di via Veneto: situato in un aristocratico palazzo di fine ‘800, accoglie gli ospiti in un ambiente discreto ed elegante che abbina perfettamente al comfort la classe di un albergo 4 stelle superiore.
Hotel storico, deve il proprio nome alla Regina Margherita di Savoia che, nei primi del ‘900, lo scelse per i suoi soggiorni romani; è inoltre ricordato dai documenti dell’epoca come residenza della Marcia su Roma.
Oggi l’hotel è meta di una clientela che ricerca esclusività, tranquillità e soprattutto una posizione centrale, a pochi passi dalle vie dello shopping d’Autore e da Villa Borghese.

L’Hotel Savoy ha il piacere di riservare agli associati ANAPA tariffe convenzionate esclusive.

Avrete inoltre la priorità nella prenotazione anche nei periodi di massima stagione, con la garanzia della disponibilità della camera in caso di late check-in ed una completa assistenza da parte del personale.
COME OTTENERE LO SCONTO
Per prenotare usufruendo dei vantaggi a te riservati, invia richiesta via e-mail a convenzioni@anapaweb.it facendo riferimento alla convenzione a cui sei interessato. Verrai ricontattato in tempi brevi con tutte le informazioni necessarie.