Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 20 October 2020

Scroll to top

Top

“ANAPA ON TOUR” FA TAPPA A FIRENZE. APPUNTAMENTO IL PROSSIMO 8 NOVEMBRE

“ANAPA ON TOUR” FA TAPPA A FIRENZE. APPUNTAMENTO IL PROSSIMO 8 NOVEMBRE
L’evento organizzato dall’associazione di categoria farà il punto sulle attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione. 

Anapa Rete ImpresAgenziaIl ciclo di incontri Anapa On Tour farà tappa il prossimo 8 novembre nella città di Firenze. L’incontro (gratuito) dal titolo Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione si terrà presso la sala dei convegni del Consiglio Regionale della Toscana (via Cavour 4) e avrà inizio alle ore 14 (fino alle 18).

Si parlerà di Fondo pensione agenti, di Ccnl dei dipendenti, dell’Enbass (l’ente bilaterale delle agenzie di assicurazione), della nuova direttiva europea Idd e delle implicazioni dell’emendamento sul non tacito rinnovo.

Dopo i saluti istituzionali di Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana, e di Franco Marinoni, direttore di Confcommercio Toscana, interverranno Claudio Cacciamani, ordinario di economia degli intermediari finanziari presso l’Università degli Studi di Parma, Massimo Congiu, past president dell’associazione e Vincenzo Cirasola, presidente di Anapa Rete ImpresAgenzia.

A introdurre i lavori sarà il presidente regionale Toscana di Anapa, Stefano Maestri Accesi,  e a concluderli il presidente regionale Emilia Romagna di Anapa, Michele Poccianti.

L’evento è rivolto a tutti gli agenti di assicurazione, sia quelli iscritti che quelli non iscritti ad Anapa Rete ImpresAgenzia. Per info: toscana@anapaweb.it. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi qui l’articolo…