Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 5 August 2021

Scroll to top

Top

Figliuolo: interessante la proposta di Anapa sui vaccini

Figliuolo: interessante la proposta di Anapa sui vaccini

Il Commissario straordinario all’emergenza Covid-19 ha risposto al presidente Vincenzo Cirasola, che indicava la disponibilità delle agenzie a diventare punti vaccinali per somministrazione delle dosi

Figliuolo: interessante la proposta di Anapa sui vaccini hp_wide_img
11/03/2021
Il Commissario straordinario all’emergenza Covid-19, generale Francesco Paolo Figliuolo, ha risposto alla lettera inviata dal presidente di Anapa Rete ImpresAgenzia, Vincenzo Cirasola, che indicava la disponibilità ad aprire le agenzie come punti vaccinali per somministrazione delle dosi.

Lo si apprende da una nota della stessa Anapa.
“Ho trovato di particolare interesse la Sua proposta di rendere disponibili le agenzie di assicurazioni presenti sul territorio come punti vaccinali”, ha scritto Figliuolo. “Sarà inoltre mio intendimento – ha continuato – tenere nella massima considerazione l’istanza da Lei rappresentata per le vaccinazioni degli associati”.
Figliuolo ha anche ringraziato ed elogiato la categoria degli agenti per l’impegno durante l’ultimo anno: “grazie all’impegno costantemente profuso e all’elevatissimo spirito di servizio che avete mostrato – ha scritto – è stato possibile garantire la continuità di un importantissimo servizio”.
Cirasola si è detto “soddisfatto della risposta del Commissario straordinario”, aggiungendo che “la risposta positiva del generale conferma ulteriormente come la nostra associazione sia in grado di relazionarsi con le istituzioni e il suo valore sociale e di rappresentatività”, ha concluso Cirasola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per scaricare e leggere l’articolo…