Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 18 September 2018

Scroll to top

Top

Espulsione di Cirasola dallo SNA

Roma, 20 novembre 2012 – Il Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione espelle il Presidente della sezione provinciale di Bologna, Vincenzo Cirasola, senza alcunrispetto delle più elementari norme democratiche e della procedura prevista dal vigente statuto dell’Associazione.
La procedura di espulsione del Presidente della sezione provinciale SNA di Bologna, Vincenzo Cirasola, grida a gran voce vendetta e reclama una sete di giustizia.
Cirasola, dopo 27 anni di iscrizione allo SNA, di cui 16 in qualità di Presidente Provinciale di Bologna e 9 come Vice Presidente Nazionale al fianco di Tristano Ghironi, ha appreso la notizia della sua espulsione da una semplice newsletter inviata agli iscritti.
Rientra ormai nella prassi operativa dell’attuale Esecutivo Nazionale dello SNA la modalità di agire senza alcuna osservanza delle norme statutarie.
Infatti l’art. 34 dello statuto prevede una specifica procedura per il Collegio dei Probiviri secondo la quale “Il Collegio entro 30 giorni dal ricevimento del ricorso o dell’incarico, procede alla contestazione degli addebiti, compie tutte le indagini che ritiene opportune e, sentiti gli interessati, decide a semplice……continua

Leggi qui