Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 1 October 2020

Scroll to top

Top

“Covid-19: il Cigno Nero. Come cambierà il lavoro dell’Assicuratore”. Il Nuovo Libro di Vincenzo Cirasola

“Covid-19: il Cigno Nero. Come cambierà il lavoro dell’Assicuratore”. Il Nuovo Libro di Vincenzo Cirasola

Vincenzo Cirasola, Presidente del Gruppo Agenti Generali Italia e Presidente di Anapa Rete ImpresAgenzia intervistato da PLTV presenta il suo nuovo libro “Covid-19: il Cigno Nero. Come cambierà il lavoro dell’Assicuratore”

Un libro nato come dialogo e confronto tra il padre, assicuratore di lunga data, e i due figli Gabriele e Giacomo, che hanno intrapreso da poco la stessa attività. Una riflessione su come l’attività sta cambiando e cambierà anche a seguito dell’epidemia di #Coronavirus. Un manuale dedicato a tutti gli operatori del settore per capire le nuove tendenze, ricco di spunti di approfondimento e suggerimenti pratici per tutti gli intermediari sul territorio.

Il libro sarà presentato il 23 giugno alle ore 17, tramite Webcast live. Alla presentazione parteciperanno: Stefano De Polis, segretario generale IVASS; Umberto Guidoni, direttore business di Ania; Marco Oddone, chief marketing & distribution officer di Generali Italia e Federico Rajola, professore Università Cattolica e Cetif.