Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 17 July 2018

Scroll to top

Top

Corso gratuito di aggiornamento RUI 30 – 2018

Corso gratuito di aggiornamento RUI 30 – 2018

Roma, 25 giugno 2018

Agli Agenti Professionisti di Assicurazione

NON ISCRITTI AD ANAPA Rete ImpresAgenzia 

Loro Sedi

Oggetto: corso gratuito di aggiornamento RUI 30 ore riservato agli associati ANAPA Rete ImpresAgenzia 2018

Gentile Agente,

anche per il 2018, grazie al rinnovo della partnership ANAPA Rete ImpresAgenzia – IFOAP, avrai la possibilità di usufruire GRATUITAMENTE delle 30 ore di aggiornamento professionale valevoli ai fini del Regolamento n. 6/2014 IVASS.

I corsi – erogati tramite la piattaforma didattica Edotta – possono essere fruiti comodamente in modalità e-learning in qualunque momento della giornata o del week end.

Il corso di aggiornamento 30 ore, riservato solo agli iscritti, sarà disponibile gratuitamente da oggi 25 giugno sino al 30 settembre 2018.

Per iniziare ad usufruire della promozione basterà prenotare la formazione all’interno della tua area riservata ANAPA entro il 31 luglio 2018.

Inoltre, grazie alla partnership con IFOAP, ANAPA Rete ImpresAgenzia ti offre la possibilità di acquistare l’aggiornamento professionale per i tuoi dipendenti e per i tuoi collaboratori alle tariffe agevolate con il 20% di sconto su tutto il catalogo presente su www.ifoap.it.

RIEPILOGANDO, PER ACCEDERE ALLA FORMAZIONE GRATUITA

  1. Prenota la tua formazione dall’area riservata del portale ANAPA cliccando sul menu a sinistra “Formazione”. Dopo esserti registrato o loggato sul portale IFOAP ti verrà inviata una mail a conferma dell’abbinamento della promozione, contenente le credenziali d’accesso per effettuare il login in piattaforma.
  2. Entra in Piattaforma e segui il tuo corso. Ultimate le lezioni ti ricordiamo di effettuare il test e scaricare l’attestato finale entro il termine del periodo promozionale (30 settembre 2018).
Qualora non fossi ancora iscritto ad ANAPA Rete ImpresAgenzia e volessi usufruire della formazione gratutita puoi farlo oggi stesso cliccando qui…

In alternativa potrai fare un bonifico intestato ad ANAPA Rete ImpresAgenzia: IT04U0200805283000104196786 inserendo nella causale NOME + COGNOME e compilando il modulo di iscrizione scaricabile cliccando qui…

Ringraziando per l’attenzione, cogliamo l’occasione per porgere i migliori saluti e augurati buon lavoro.

La segreteria
ANAPA Rete ImpresAgenzia