Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 24 September 2021

Scroll to top

Top

COMUNICATO STAMPA – ANAPA ON TOUR RIPARTE DALLA CAMPANIA: APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AGENTI MARTEDI’ 8 MAGGIO

COMUNICATO STAMPA – ANAPA ON TOUR RIPARTE DALLA CAMPANIA: APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AGENTI MARTEDI’ 8 MAGGIO

COMUNICATO STAMPA

ANAPA ON TOUR RIPARTE DALLA CAMPANIA

APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AGENTI MARTEDI’ 8 MAGGIO

 

Nuova tappa di Anapa On Tour, l’iniziativa di divulgazione e formazione per gli agenti di assicurazione organizzata da ANAPA Rete ImpresAgenzia, l’associazione di categoria guidata da Vincenzo Cirasola.

L’appuntamento è fissato per martedì 8 maggio quando Anapa On Tour raggiungerà la città di Napoli per la tappa organizzata dal presidente regionale della Campania, Michele Mainolfi, e aperto a tutti gli intermediari professionisti interessati, anche se non iscritti ad ANAPA. Presso il Ramada Naples Hotel si terrà l’evento dal titolo “Il mercato assicurativo nel 2018. La nostra professione”, durante il quale saranno trattati i temi più importanti per chi opera come agente nel mondo assicurativo, ossia la trasposizione della direttiva IDD, i rapporti con subagenti, le sanzioni IVASS, il rinnovo del CCNL Dipendenti, E.N.B.Ass. (il primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazione), GDPR (privacy), etc.

Ricco il parterre di ospiti che vede, oltre alla partecipazione del presidente nazionale di ANAPA Rete ImpresAgenzia Vincenzo Cirasola, anche quella del componente di Giunta Pasquale Laera, del professore di marketing assicurativo Antonio Coviello, del consulente di ANAPA Avv. Raffaele Gargano. I lavori saranno aperti da Michele Mainolfi, presidente regionale Campania di ANAPA Rete ImpresAgenzia, e chiusi da Giovanni Trotta, componente di Giunta Esecutiva Nazionale.

Questa ulteriore tappa di Anapa On Tour testimonia la vicinanza della nostra associazione al territorio, e la volontà di voler coinvolgere gli agenti e formarli sui temi di stretta attualità che interessano la loro attività presente e futura” dichiara Vincenzo Cirasola, presidente nazionale dell’associazione “il coinvolgimento e il dialogo aperto rappresentano uno dei punti di forza della nostra associazione e il successo e la partecipazione a questi eventi ne sono una conferma

Credo fermamente nella centralità del ruolo degli agenti di assicurazione nel processo distributivo, ma credo con altrettanta convinzione nell’importanza e nel ruolo che la nostra associazione avrà nei prossimi anni per la salvaguardia delle nostre aspettative professionali e del futuro delle nostre agenzie” dichiara Michele Mainolfi, presidente regionale Campania.

Roma 3 maggio 2018

Ufficio Stampa
ANAPA Rete ImpresAgenzia

Allegato: