Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 21 October 2020

Scroll to top

Top

COMUNICATO STAMPA – ANAPA ON TOUR RIPARTE DAL VENETO E DAL FRIULI VENEZIA GIULIA: APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AGENTI GIOVEDI’ 8 MARZO

COMUNICATO STAMPA – ANAPA ON TOUR RIPARTE DAL VENETO E DAL FRIULI VENEZIA GIULIA: APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AGENTI GIOVEDI’ 8 MARZO

COMUNICATO STAMPA

ANAPA ON TOUR RIPARTE DAL VENETO E DAL FRIULI VENEZIA GIULIA

APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AGENTI GIOVEDI’ 8 MARZO

 

Nuova tappa di Anapa On Tour, l’iniziativa di divulgazione e formazione per gli agenti di assicurazione organizzata da ANAPA Rete ImpresAgenzia, l’associazione di categoria guidata da Vincenzo Cirasola.

Giovedì 8 marzo Anapa OnTour raggiungerà la città di Noventa di Piave (VE) appuntamento organizzato dai presidenti regionali del Veneto e del Friuli Venezia Giuli e aperto a tutti gli intermediari professionisti interessati, anche se non iscritti ad Anapa. Presso la Trattoria Veneta Ca’ Landello si terrà l’evento dal titolo “Il mercato assicurativo nel 2018. La nostra professione”, durante il quale saranno trattati i temi più importanti che interessano oggi gli agenti, quali il recepimento dell’IDD, i rapporti con Subagenti, liquidazione e rivalsa, il rinnovo del CCNL Dipendenti, E.N.B.Ass. (il primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazione), etc.

Ricco il parterre di ospiti che vede oltre alla partecipazione del presidente nazionale di ANAPA Rete ImpresAgenzia Vincenzo Cirasola, anche quella del vice presidente di ANAPA Rete ImpresAgenzia Roberto Arena, dell’avvocato del foro di Bologna e consulente di ANAPA Jader Ritrovato, del consulente di ANAPA esperto di liquidazioni e rivalse Mauro Berti, del componente di Giunta Federico Serrao. I lavori saranno aperti da Roberto Iannelli, presidente regionale Veneto di ANAPA Rete ImpresAgenzia, e chiusi da Angelo Migliorini, presidente regionale Friuli Venezia Giulia di ANAPA Rete ImpresAgenzia.

“Dopo aver in solo due anni raddoppiato le adesioni ad Anapa Rete ImpresAgenzia nella Regione Friuli Venezia Giulia, ci accingiamo a vivere un ulteriore momento di innovazione e condivisione con i colleghi del Veneto organizzando insieme una tappa Anapa Tour. Questo dimostra la lungimiranza e capacità di Anapa di saper raccogliere le istanze che partono dal territorio coinvolgendo tutti i Colleghi e rafforzando il “principio di partecipazione” alla nostra vita associativa”  ha dichiarato Angeli Migliorini, presidente regionale FVG.

“I temi su cui spesso i colleghi ci invitano ad essere più presenti saranno trattati nella nostra Interregionale a dimostrazione di una sensibilità ed attenzione di Anapa anche al nostro quotidiano. Tutto ciò fa si che la nostra Associazione sia realmente vicina con chiarezza di esposizione e qualità degli interventi ad ogni agente associato “aggiunge Roberto Iannelli, presidente regionale Veneto.

 

Roma 1 marzo 2018

Ufficio Stampa
ANAPA Rete ImpresAgenzia