Comunicati stampaANAPA ON TOUR RIPARTE DA ROMA: APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AGENTI IL 10 OTTOBRE

ANAPA ON TOUR RIPARTE DA ROMA

APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AGENTI IL 10 OTTOBRE

Dopo la pausa estiva riprende l’Anapa On Tour, l’iniziativa di divulgazione e formazione per gli agenti di assicurazione realizzata da ANAPA Rete ImpresAgenzia, guidata da Vincenzo Cirasola.Martedì 10 ottobre sarà la volta di Roma. Presso il Centro Congressi Cavour si terrà l’evento dal titolo “Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione”, dove la platea degli esperti si confronterà in un dibattito aperto con gli operatori presenti sui temi più importanti che interessano oggi gli agenti, quali recepimento IDD, DDL Concorrenza, Privacy e Antiriciclaggio, E.N.B.Ass. (primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazione), etc.Ricco il parterre di ospiti che vede la partecipazione, dopo i saluti istituzionali di politici e parlamentari, del presidente nazionale di ANAPA Rete ImpresAgenzia Vincenzo Cirasola, di Massimo Congiu, past president, di Cristiano Iurilli, avvocato e professore di Tor Vergata, di Enea Dallaglio, amministratore delegato di Innovation Team, di Pier Giorgio Pistone, presidente E.N.B.Ass. Interverrà inoltre il Presidente Regionale Lazio di ANAPA Rete ImpresAgenzia Luigi Giustiniani. Sarà presente per i saluti anche l'on. Giulio Cesare Sottanelli, agente professionista iscritto ad ANAPA, attualmente Segretario dell’Ufficio Presidenza della Camera e già Segretario della VI commissione Finanza della Camera (dal 24 giugno 2014 al 20 luglio 2015).“Ancora una volta, dopo il successo della tappa siciliana e pugliese, possiamo annunciare l’arrivo di Anapa On Tour nella capitale” dichiara Vincenzo Cirasola, presidente nazionale dell’associazione “a conferma che la nostra associazione vuole essere vicina agli agenti anche sul loro territorio”.L’evento come sempre è gratuito e aperto a tutti gli agenti, sia a quelli iscritti all’associazione che ai non associati.Roma 02/10/2017Ufficio StampaANAPA Rete ImpresAgenzia