Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 3 December 2020

COMUNICATO STAMPA – ANAPA ON TOUR FA TAPPA SOTTO LA LANTERNA: APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AGENTI GIOVEDI’ 11 APRILE

ANAPA ON TOUR FA TAPPA SOTTO LA LANTERNA

APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AGENTI GIOVEDI’ 11 APRILE

Nuova tappa di Anapa On Tour, l’iniziativa di divulgazione e formazione per gli agenti di assicurazione organizzata da ANAPA Rete ImpresAgenzia, l’associazione di categoria guidata da Vincenzo Cirasola.

L’appuntamento è per giovedì 11 aprile a Genova, presso lo Starhotels President in corso Lambruschini 4, ed è aperto a tutti gli intermediari professionisti interessati, anche se non iscritti ad ANAPA.

Tema della giornata sarà «Il mercato assicurativo nel 2019. L’evoluzione della nostra professione». Sono parecchi i temi di grande interesse che verranno affrontati, come le attualità sindacali, gli effetti del recepimento della IDD e dei nuovi regolamenti IVASS, ma anche le novità fiscali, il CCNL Dipendenti e Sentenza del Tribunale di Genova, l’utilità di E.N.B.Ass. e la convenzione che ANAPA ha siglato con VIASAT.

Sono previsti gli interventi di Vincenzo Cirasola Presidente Nazionale di ANAPA Rete ImpresAgenzia, Andrea Bullo Consulente legale, Emanuele Raggio Consulente fiscale, Pier Giorgio Pistone Presidente E.N.B.Ass. e Vincenzo Ferrante esponente di VIASAT. I lavori saranno aperti da Corrado Sdraffa Presidente Regionale Liguria di ANAPA Rete ImpresAgenzia.

«Sarà, ancora una volta – spiega il presidente Cirasola – un appuntamento di grande importanza per tutti i colleghi, in quanto – come da tradizione – ANAPA On Tour rappresenta un momento di incontro, che si svolge periodicamente in tutto lo Stivale, utile a confrontarsi e a conoscere tutte le novità che interessano una professione, quella dell’agente di assicurazione, che proprio come evocato nel titolo – peraltro ripreso da quello del nostro ultimo congresso di novembre – è in continua evoluzione. Sta a noi tutti governare il cambiamento e trasformarlo in sempre nuove opportunità. Ecco perché la partecipazione proattiva diventa sempre più importante».

Roma 01 aprile 2018

ANAPA Rete ImpresAgenzia