Comunicati stampaANAPA ON TOUR ARRIVA A TRIESTE: APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AGENTI IL 6 APRILE

ANAPA ON TOUR ARRIVA A TRIESTE.

APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AGENTI IL 6 APRILE

Sarà la città di Trieste la terza tappa di quest’anno dell’ANAPA On Tour, l’iniziativa di divulgazione e di incontro sul territorio promossa dall’associazione di categoria degli agenti professionisti guidata da Vincenzo Cirasola.L’evento dal titolo: “Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione” si terrà il prossimo 6 aprile presso il Palazzo dei Congressi Stazione Marittima di Trieste e tratterà i più importanti temi che interessano oggi gli agenti (quali il Fondo Pensione Agenti, l’E.N.B.Ass. - primo Ente Bilaterale delle agenzie di assicurazione, la direttiva europea IDD, etc).Ricco il parterre di ospiti che vede la partecipazione del Presidente Nazionale di ANAPA Rete ImpresAgenzia Vincenzo Cirasola, del Vice Presidente Paolo Iurasek e del Past President Massimo Congiu. Interverrà inoltre il Presidente Regionale Friuli Venzia Giulia di ANAPA Rete ImpresAgenzia Angelo Migliorini.Ancora una volta, dopo il successo della tappa milanese, possiamo annunciare l’arrivo di Anapa On Tour in una nuova città” dichiara Vincenzo Cirasola, presidente nazionale dell’associazione. “A conferma che la nostra associazione vuole essere vicina agli agenti anche sul loro territorio”.L’evento come sempre è gratuito e aperto a tutti gli agenti, sia a quelli iscritti all’associazione che ai non associati.Roma 21/03/2017Ufficio StampaANAPA Rete ImpresAgenzia