Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 30 March 2023

Scroll to top

Top

Appuntamenti per la categoria – ottobre 2020 – Lettera n. 4-EVE/2020 del 05/10/2020 di ANAPA Rete ImpresAgenzia

Appuntamenti per la categoria – ottobre 2020 – Lettera n. 4-EVE/2020 del 05/10/2020 di ANAPA Rete ImpresAgenzia

Roma, 05 ottobre 2020

(Prot. n. 4-EVE/2020)

Agli Associati ANAPA Rete ImpresAgenzia

Loro sedi

 

Oggetto: appuntamenti per la categoria – ottobre 2020

Gentile Agente,

per sua opportuna informazione, sperando di fare cosa gradita, le ricordiamo alcuni appuntamenti rivolti alla categoria, in calendario nel mese di ottobre:

 

 

MARTEDÌ 6 E MERCOLEDÌ 7 OTTOBRE, dalle 9.30 alle 16.15 si svolgerà il convegno on line organizzato da Insurance Connect, dal titolo “sostenibilità e sviluppo per gli intermediari di domani”.

 

Come si evince dal programma che trova cliccando qui, evidenziamo la partecipazione del dott. Vincenzo Cirasola, presidente nazionale di ANAPA Rete ImpresAgenzia, che prenderà parte alla tavola rotonda dal titolo l’assicurazione come partner per il paese: quale ruolo per gli intermediari?”, e del dott. Paolo Iurasek, vice presidente di ANAPA Rete ImpresAgenzia, che prenderà parte alla tavola rotonda dal titolo “disintermediazione, un rischio reale?”.

 

La partecipazione all’evento è gratuita e l’iscrizione è separata per le due giornate.

Per iscriversi alla giornata del 6 ottobre clicchi qui… per quella del 7 ottobre invece, clicchi qui…

 

VENERDÌ 16 OTTOBRE, dalle 10.00 alle 12.30, si svolgerà in versione online l’appuntamento con il XVIII Convegno Benpower, evento interamente dedicato al settore dei sinistri property, la cui partecipazione è gratuita.

 

Come si evince dal programma che trova cliccando qui, evidenziamo la partecipazione del dott. Paolo Iurasek, Vice Presidente Nazionale ANAPA Rete ImpresAgenzia.

 

MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE, dalle ore 10.00 alle ore 13.30, si svolgerà in video conference un Workshop promosso dal CeTIF dal titolo “Insurance Ecosystem & Partnership: costruire valore per il cliente e l’agente nel post emergenza”.

 

Come si evince dal programma che trova cliccando qui, evidenziamo la partecipazione del dott. Vincenzo Cirasola, Presidente Nazionale ANAPA Rete ImpresAgenzia, che interverrà sul tema “Le sfide dell’intermediazione assicurativa: riflessioni post-emergenza Covid”.

 

Per registrarsi o per altre informazioni potrà cliccare qui.

 

GIOVEDI’ 22 OTTOBRE, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 si svolgerà online la settima edizione dell’Osservatorio Europeo degli Intermediari Assicurativi durante il quale vi sarà una tavola rotonda dal titolo “Intermediari e business: come favorire la trasformazione delle attività di vendita” dalle ore 16.30, alla quale presenzierà il dott. Vincenzo Cirasola, Presidente Nazionale ANAPA Rete ImpresAgenzia.

 

Potrà leggere il programma, iscriversi all’evento o avere altre informazioni cliccando qui.

 

Con i più cordiali saluti

 

La segreteria
ANAPA Rete ImpresAgenzia