Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 27 September 2020

Scroll to top

Top

Appuntamenti per la categoria – novembre e dicembre 2017

Appuntamenti per la categoria – novembre e dicembre 2017

Roma, 27 novembre 2017
(Prot. n. 20-EVE/2017)

Agli Associati ANAPA Rete ImpresAgenzia

Loro sedi

Oggetto: appuntamenti per la categoria – novembre e dicembre 2017

Gentile Agente,

per sua opportuna informazione, sperando di fare cosa gradita, le ricordiamo alcuni appuntamenti rivolti alla categoria, in calendario per i prossimi mesi di novembre e dicembre:

MERCOLEDI’ 29 NOVEMBRE 2017 a BOLOGNA in occasione del 5° ANNIVERSARIO dalla costituzione di ANAPA, ci sarà un nuovo appuntamento con l’ANAPA ON TOUR, dal titolo “Le attuali opportunità e criticità degli agenti di assicurazione”, che si terrà presso il Royal Hotel Carlton, Via Montebello 8 – 40121 dalle 10,15 alle 13,30.

Come si evince dal programma che trova cliccando qui…, prenderanno parte all’evento il Presidente Nazionale ANAPA Rete ImpresAgenzia Vincenzo Cirasola, il Past-President Massimo Congiu, l’Avv. Prof. Alberto Pizzoferrato, l’Avv. Jader Ritrovato e il Presidente E.N.B.Ass Pier Giorgio Pistone.

La partecipazione è aperta a tutti gli agenti di assicurazione, associati e non associati ad ANAPA Rete ImpresAgenzia. Per maggiori informazioni in merito all’iscrizione potrà contattare la segreteria organizzativa al numero 0698387403 o registrarsi mandando una mail con nome e cognome dei partecipanti a emiliaromagna@anapaweb.it.

MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ 6/7 DICEMBRE 2017 a PADOVA – La Fondazione Severo Galbusera promuove un convegno dal titolo “Prospettive della Responsabilità Sanitaria alla luce della C.D. Legge Gelli – Bianco (L. 24/2017) – Primo Bilancio nell’attesa della sua attuazione” – Si tratta di un Convegno sulla responsabilità medica con un parterre ricco di importanti relatori. La partecipazione al convegno è gratuita e dà diritto all’attribuzione dei seguenti crediti formativi:

  • Per gli avvocati: tre crediti per ciascuna sessione, sino a un massimo di nove crediti;
  • Per gli intermediari assicurativi: otto crediti il giorno 6 e tre crediti il giorno 7 (previo superamento del test).

Per maggiori informazioni potrà scaricare il programma e il modulo di iscrizione cliccando qui…

Con i più cordiali saluti

La segreteria
ANAPA Rete ImpresAgenzia

Allegati: