Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 29 June 2022

Scroll to top

Top

Anapa, Vincenzo Cirasola rieletto presidente

Anapa, Vincenzo Cirasola rieletto presidente

In occasione del terzo congresso, l’associazione nata nel 2012 ha riconfermato i suoi vertici e fissato i nuovi obiettivi per il prossimo triennio: in primis, riaprire la trattativa bruscamente interrotta con l’Ania per il rinnovo dell’accordo nazionale

Anapa, Vincenzo Cirasola rieletto presidente hp_wide_img

Il terzo congresso elettivo di Anapa Rete ImpresAgenzia, svoltosi ieri, 18 maggio, a Roma, e coinciso con i festeggiamenti dei dieci anni di attività dell’associazione, ha riconfermato al vertice Vincenzo Cirasola, con il voto di tutti i consiglieri e di un astenuto. Confermati anche i vice presidenti Roberto Arena, Paolo Iurasek e il segretario generale Michele Poccianti.

Il nuovo consiglio direttivo è quindi composto da Vincenzo Cirasola, Michele Poccianti, Federico Serrao, Paolo Iurasek, Stefano Maestri Accesi, Michele Mainolfi, Roberto Arena, Erik Somaschini e Pasquale Laera. Gli altri membri del consiglio sono di diritto i presidenti regionali, già eletti la scorsa settimana dalle singole assemblee.
“Ripartiamo dalla passione per il nostro lavoro, dalla riaffermazione del ruolo sociale dell’agente di assicurazione e dalla consapevolezza che tanto c’è ancora da fare in un mondo che si sta evolvendo”, ha commentato Cirasola.
Su Insurance Daily di oggi, giovedì 19 maggio, c’è un ampio approfondimento sul congresso di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi qui l’articolo…