Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 23 September 2020

Scroll to top

Top

ANAPA RETE IMPRESAGENZIA CONFERMA CIRASOLA ALLA PRESIDENZA E IURASEK E ARENA ALLA VICEPRESIDENZA

ANAPA RETE IMPRESAGENZIA CONFERMA CIRASOLA ALLA PRESIDENZA E IURASEK E ARENA ALLA VICEPRESIDENZA
Nessuna sorpresa, ieri, a Roma, in occasione del congresso elettivo. Si va avanti con chi ha guidato l’associazione nel triennio precedente. Ecco da chi è composto il nuovo consiglio direttivo.  

Tutto confermato. Presidenza e vicepresidenza non cambiano. Vincenzo Cirasola resta presidente nazionale di Anapa Rete ImpresAgenzia, Paolo Iurasek e Roberto Arena confemati alla vicepresidenza dallo stesso presidente. È il risultato del secondo congresso ordinario che si è svolto ieri a Roma. Per conoscere i nomi dei componenti della giunta occorrerà attendere la fine di questo mese, quando Cirasola procederà alla nomina.

Oltre a Cirasola, i nuovi vertici di Anapa (che compongono il consiglio direttivo), in carica nel triennio 2018-2021, sono: Paolo IurasekFederico SerraoMichele PocciantiStefano Maestri AccesiRoberto ArenaPasquale LaeraCarlo Puglielli e Giovanni Trotta (tutti componenti eletti con il maggior numero dei voti tra i candidati).

Ci sono poi i presidenti regionali (già eletti nelle singole assemblee regionali), che di diritto sono componenti del consiglio direttivo. Ecco i loro nomi: Renzo Di Lizio (presidente regionale Abruzzo e Molise), Pasquale Crisci (Basilicata), Domenico Cugliari (Calabria), Michele Mainolfi (Campania), Elena Zambelli (Emilia Romagna), Angelo Migliorini (Friuli Venezia Gulia), Luigi Giustiniani (Lazio), Corrado Sdraffa (Liguria), Erik Somaschini (Lombardia), SamueleAntinori (Marche), Martina Minella  (Piemonte e Valle d’Aosta), Alessandro Nardilli (Puglia), Efisio Nocco (Sardegna), Rosario Palermo (Sicilia), Cecilia Ceselli (Toscana), RobertoCrivellari (Trentino Alto Adige), Vincenzo Lamendola (Umbria) e Roberto Iannelli (Veneto).

I revisori dei conti sono Fulvio GalliPaolo AmadioCarla Trenti e Massimo Lambertini. Del collegio dei probiviri fanno parte Giovanni PuxedduStefano TasselliFabio ZulloMassimo SetteLuca Bruno.

Durante la giornata è stata ricordata la figura di Massimo Congiu, past president, prematuramente scomparso a gennaio, in onore del quale Anapa ha raccolto circa 23.000 euro da devolvere a un progetto della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori).

Fabio Sgroi

Leggi qui l’articolo…