Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 5 December 2020

Scroll to top

Top

“ANAPA ON TOUR”: L’EVENTO ITINERANTE FA TAPPA A NAPOLI

“ANAPA ON TOUR”: L’EVENTO ITINERANTE FA TAPPA A NAPOLI
L’appuntamento è per il prossimo 8 maggio. Si parlerà, fra l’altro, di Idd, Gdpr, Ccnl agenzie ed Enbass.

Seconda tappa di Anapa On Tour in questo 2018. L’associazione di categoria presieduta da Vincenzo Cirasola ha organizzato un incontro a Napoli (Ramada Naples Hotel, via Galileo Ferraris 40) il prossimo 8 maggio. Il titolo scelto è Il mercato assicurativo nel 2018. La nostra professione. I lavori avranno inizio alle ore 14,30 con il saluto di Michele Mainolfi, presidente regionale Campania di Anapa.

A seguire sono previsti gli interventi di Cirasola (parlerà di Trasposizione Idd e attualità politiche – sindacali), Pasquale Laera, componente di giunta di Anapa (Nuovo Ccnl dipendenti di agenzia di assicurazione e informativa sull’ente bilaterale Enbass), Antonio Coviello, professore di marketing assicurativo presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e ricercatore presso Iriss-Cnr (Impatto Gdpr – privacy) e Raffaele Gargano, avvocato e  consulente di Anapa (La difesa dell’intermediario nei procedimenti Ivass e rapporti di collaborazione con subagenti).

I lavori si chiuderanno attorno alle ore 17,30, con un intervento di Giovanni Trotta, componente di giunta di Anapa. La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti gli agenti di assicurazione interessati, iscritti o non iscritti ad Anapa. Per partecipare inviare una mail a campania@anapaweb.it(fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA