Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 9 December 2019

Scroll to top

Top

Anapa e Cetif certificano la professionalità dell’intermediario

Anapa e Cetif certificano la professionalità dell’intermediario

Ieri a Milano, presso l’Università Cattolica, l’associazione di categoria e il centro studi hanno consegnato gli attestati d’eccellenza alle agenzie nell’ambito del progetto “Il mio amico agente”. A seguire, due momenti di approfondimento su innovazione, tecnologia e opportunità di business.

Un agente consulente, capace di usare la digitalizzazione a suo favore, di esaltare la performance commerciale, caratterizzato da un mix di empatia, hard skills e soft skills, e che miri, in definitiva, all’eccellenza nell’interesse del cliente. È questo l’identikit dell’agente del futuro (e del presente) secondo Anapa Rete ImpresAgenzia e Cetif, il centro di ricerca dell’Università Cattolica di Milano.
Con l’iniziativa Il mio amico agente, le due realtà hanno certificato le agenzie d’eccellenza nell’ambito di un articolato processo triennale da cui è nata anche un’interessante ricerca sull’intermediazione agenziale italiana. Ieri a Milano, presso l’Università Cattolica, sono stati consegnati gli attestati d’eccellenza alle agenzie che hanno partecipato

Clicca qui per leggere l’articolo completo…