Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ANAPA | 26 November 2022

Scroll to top

Top

Anapa annuncia il suo terzo congresso nazionale

Anapa annuncia il suo terzo congresso nazionale

L’evento si svolgerà a Roma mercoledì 18 maggio e in piena corsa
elettorale per la nomina dei 17 presidenti delle aree territoriali italiane.

Si svolgerà mercoledì 18 maggio a Roma presso il centro congressi “Auditorium Antonianum” il terzo congresso ordinario nazionale di Anapa Rete ImpresAgenzia. Durante l’evento si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’associazione.

Durante il Congresso intitolato “10 anni insieme per disegnare il nuovo futuro degli agenti di assicurazione”, verranno ripercorse le tappe che hanno accompagnato la crescita dell’associazione nei suoi primi 10 anni di attività. In vista dell’appuntamento si stanno ultimando le elezioni dei presidenti delle 17 aree territoriali che andranno a formare il nuovo consiglio direttivo, insieme ai membri eletti durante il congresso. Sarà poi il nuovo consiglio direttivo a eleggere il presidente, il quale successivamente nominerà la giunta nazionale che guiderà l’associazione per i prossimi tre anni.

“Stiamo lavorando intensamente per preparare il nostro terzo Congresso nazionale, che prevede un programma denso e articolato con la presenza di numerose personalità del mondo assicurativo, istituzionale, con una rappresentanza importante del Governo – ha spiegato Vincenzo Cirasola, presidente nazionale di Anapa – Sono particolarmente soddisfatto del processo di continua crescita dell’associazione, a dimostrazione di quanto fosse corretta l’intuizione dei soci fondatori che diedero vita ad Anapa”.

Leggi qui l’articolo completo…