ANAPA Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione

Comunicati stampaANAPA LANCIA L'APP per GLI ISCRITTI e RINNOVA IL SITO.

  • Condividi

COMUNICATO STAMPA

ANAPA LANCIA LAPP per GLI ISCRITTI e RINNOVA IL SITO.

Al via la nuova APP di ANAPA. Studiata per venire incontro alle nuove modalità di comunicazione, è già disponibile su APPLE STORE per dispositivi iOS e su PLAY STORE per Android.

Anapa cresce e si arricchisce di un’ulteriore canale informativo che permetterà agli agenti iscritti di consultare non solo le principali news ed informative del settore, ma anche di venire a conoscenza istantaneamente delle ultime novità ed eventi organizzati da Anapa, mediante notifiche push.

L’associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione ha, inoltre, deciso di rinnovare graficamente il proprio website e arricchirlo con preziose novità. In particolare la nuova piattaforma www.anapaweb.it, già on-line da qualche giorno, utilizza un design adaptive e responsive per tutti i tipi di dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone), rendendo il sito più fruibile e agevole.

Da segnalare, infine, la creazione di un’area riservata ai soci, che ha la finalità di diventare il punto di riferimento per gli iscritti, non solo per consultare materiale e informative tecniche, ma anche per tutta la gestione amministrativa dell’adesione all’associazione.

Vieni a trovarci sul nuovo sito per scoprire tutte le altre novità e non dimenticare di seguire le associazioni sui social network nei due profili creati su FACEBOOK   e TWITTER

Roma, 16 luglio 2015

UFFICIO STAMPA ANAPA

Tel. 06.98387403 – Fax 06.99367538

Email: info@anapaweb.it